giovedì, luglio 07, 2005

LONDRA IN GINOCCHIO

Sette esplosioni avvenute questa mattina, alle 9 ora londinese, in linee metropolitane e autobus,causanti la morte di 50 persone, cifra destinata a salire, gettano Londra nell' incubo Al Queida.
Una delle città più sicure del mondo messa in ginocchio, da quel terrorismo implacabile,che si muove come un fantasma che semina milioni di vittime innocenti, di cui non si conoscono i volti le vere motivazioni, ma che è sicuramente sempre più forte e noi sempre più vulnerabili.
Viviamo nella paura, le più grandi potenze mondiali devastate come e quando il terrorismo ha voluto e vuole, insomma di tanto in tanto ci palesa la nostra impotanza. Ma come si può fermare o che misure vanno prese contro qualcosa tanto devastante quanto invisibile.

3 Comments:

Blogger Sabri said...

Ciao CRI come va??
ho un sito molto interessante da farti vedere!!!1
61100.con
su Pesaro....tra gli iscritti ci sono anch'io!!!!
Nickname: Sabri

9:23 AM  
Blogger Sabri said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

9:25 AM  
Blogger Frequenze Medie said...

Ciao.Volevo informarti che nel caso in cui avessi ricevuto la lettera di pagamento per la sessione straordinaria di agosto NON devi assolutamente pagare niente in quanto errore della facoltà.Ciao.

2:06 AM  

Posta un commento

<< Home

Licenza Creative Commons
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. bad boys 2005 l'utile e l'inutile cristiano rossetti criro