FANTASIOSO MARKETING
Negli USA il libro "A treasure trove" di Michael Stadther, è andato letteralmente a ruba. In poche settimane ha, infatti, venduto più di cento mila copie .
Ma cos'ha il romanzo di Stadher che lo rende così speciale? Semplicemente una fantastica trovata pubblicitaria degna di un genio.Il libro è una favola per bambini che contiene indizzi per scoprire dodici gioielli nascosti in luoghi pubblici in giro negli Stati Uniti. Per un totale di un milione di dollari.
Finora nessun gioiello è stato trovato e il vero vincitore è senza dubbio l' autore che ha pubblicato il libro in modo indipendente dopo il rifiuto di alcune case editrici.
Ma cos'ha il romanzo di Stadher che lo rende così speciale? Semplicemente una fantastica trovata pubblicitaria degna di un genio.Il libro è una favola per bambini che contiene indizzi per scoprire dodici gioielli nascosti in luoghi pubblici in giro negli Stati Uniti. Per un totale di un milione di dollari.
Finora nessun gioiello è stato trovato e il vero vincitore è senza dubbio l' autore che ha pubblicato il libro in modo indipendente dopo il rifiuto di alcune case editrici.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home