OLFATTO
Un cannone spara odori.
arriva dal Giappone, grazie alla fantasia di un ricercatore universitario. Lui, Yasuyuki Yang- dell'Advanced Telecommunications Research Institute- probabilmente non pensava ai grandi vantaggi che tale invenzione portera in ambito pubblicitario, quando ha sviluppato in chiave di realtà virtuale un vero e proprio marchingegno capace di lanciare odori, per lo più essenze e aromi: a due metri una persona viene "beccata" in pieno.
La simulazione olfattiva è arrivata a una svolta? Ma io penso che la cara sinestesia, almeno in ambito pubblicitario, sia ancora molto efficente.
arriva dal Giappone, grazie alla fantasia di un ricercatore universitario. Lui, Yasuyuki Yang- dell'Advanced Telecommunications Research Institute- probabilmente non pensava ai grandi vantaggi che tale invenzione portera in ambito pubblicitario, quando ha sviluppato in chiave di realtà virtuale un vero e proprio marchingegno capace di lanciare odori, per lo più essenze e aromi: a due metri una persona viene "beccata" in pieno.
La simulazione olfattiva è arrivata a una svolta? Ma io penso che la cara sinestesia, almeno in ambito pubblicitario, sia ancora molto efficente.
1 Comments:
mi chiedevo dove si possa acquistare questa macchina sparaodori
Posta un commento
<< Home