mercoledì, giugno 29, 2005

LETTORI IN BLOG

Contribuisco anch' io, all' invito del mio professore di web content, sul palesare i gusti in fatto di lettura della blogosfera.
Libri presenti nella mia biblioteca:
Catalogare tutti i libri presenti nella mia biblioteca servirebbe un pò troppo tempo.
Diciamo che sono presenti ancora libri delle superiori, quelli universitari, quelli che ho letto per passione, alcuni che ho iniziato e non ho finito...Un insieme di generi che è bello avere e poter magari riguardare o rileggere perchè no. Andiamo da varie enciclopedie, passando per "Moby Dick" e autori come Primo Levi fino a un libro, che consiglio agli amanti del genere "Pulp", intitolato "Supervubinda" di Aldo Nove.

L'ultimo libro comprato:
Oltre a quelli universitari che non fanno testo l'ultimo è stato quello di Daisaku Ikeda il cui titolo è "i protagonisti del XXI secolo", e "Il Copywriter" di "Emanuele pirella".

Il libro che stò leggendo:
Quello che ora, tra impegni lavorativi e esami universitari, stò leggendo, è quello, di Ikeda.
Un libro che parla dei giovani, di argomenti essenziali nello sviluppo e nella crescita di ogni persona.

Blogger a cui passo il testimone:
Sicuramente a Sabrina, Irene, Cristian e Magi .....Accaniti lettori.

Chi vorresti essere se dovessi rinascere:
Domanda un pò così.... Ma adesso non mi cambierei con nessun' altro; magari richiedetemelo tra 50 anni.
Licenza Creative Commons
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons. bad boys 2005 l'utile e l'inutile cristiano rossetti criro