APPUNTAMENTI GRIFFATI
Della serie locali alla moda; sono molti gli stilisti o le marche cha hanno scelto un nuovo modo per crearsi visibilità: legano il proprio nome a luoghi d' incontro moderni e di tendenza.
Cosa c'è di meglio, per incontrarsi con gli amici, per chiacchierare mentre si gusta, perchè no, una prelibatezza, di un caffè o di un ristorante? Se poi il locale viene legato al nome di uno stilista o di una marca, diventa anche trendy.
Infatti, negli ultimi anni, i grandi della moda, ma anche le marche internazionali, utilizzano i loro nomi per contaminare ambienti fashion; come ad esempio G. Armani ha iniziato a Milano con un ristorante, così, nomi come Gucci e Cavalli, per citarne qualcuno.
Questi locali, in cui si respirano lo stile e i valori che ruotano intorno a una merca, diventano uno stimolo a sperimenterla.
Cosa c'è di meglio, per incontrarsi con gli amici, per chiacchierare mentre si gusta, perchè no, una prelibatezza, di un caffè o di un ristorante? Se poi il locale viene legato al nome di uno stilista o di una marca, diventa anche trendy.
Infatti, negli ultimi anni, i grandi della moda, ma anche le marche internazionali, utilizzano i loro nomi per contaminare ambienti fashion; come ad esempio G. Armani ha iniziato a Milano con un ristorante, così, nomi come Gucci e Cavalli, per citarne qualcuno.
Questi locali, in cui si respirano lo stile e i valori che ruotano intorno a una merca, diventano uno stimolo a sperimenterla.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home